prot. n. 4827 del 01/08/2016 – Avviso sorteggio pubblico per individuare gli alunni da assegnare alla classe Prima L sede via Calenda
Ai genitori degli alunni che hanno chiesto di essere iscritti alla sez. L della sede di via S. Calenda, con seconda lingua Spagnolo.
In sede di conferma dell’iscrizione di Vs figlio/a all’istituto, avete espresso la volontà di iscriverlo/a alla sez. L della sede centrale, dove la seconda lingua straniera studiata è lo spagnolo.
Come previsto già nella domanda di iscrizione, l’inserimento in tale sezione è automatico per gli studenti che, nel corso del precedente ciclo di studi, hanno già studiato spagnolo.
Per quelli, invece, che hanno studiato una seconda lingua diversa, l’inserimento avviene fino a concorrenza dei posti disponibili.
Attualmente, i posti disponibili sono 13 mentre le domande pervenute sono 34.
E’ dunque necessario effettuare un sorteggio per stabilire chi verrà assegnato alla sezione “L” e chi, invece, dovrà trovare posto in un’altra sezione con seconda lingua francese.
Tale sorteggio avverrà in seduta pubblica in data 22 agosto 2016, a partire dalle ore 15:00, presso la sede centrale dell’Istituto in via S. Calenda, 6.
la graduatoria completa sarà pubblicata sul sito dell’istituto. I genitori presenti, i cui figli saranno utilmente sorteggiati, potranno dare conferma immediata dell’assegnazione. I genitori degli assenti verranno invitati a dare conferma scritta entro il termine perentorio delle ore 12 del 24 agosto, decorso il quale si scorrerà la graduatoria formata con il sorteggio.
Cordiali saluti
Il Dirigente Scolastico
dott. prof. Gianfranco Casaburi.
assegnazione alunni classi spagnolo as 2016_2017